550 atleti, 1.900 presenze gara, 31 Società in rappresentanza di 8 regioni. Ecco i numeri da record della seconda edizione del TVN WINTER MEET.
Un mix di atleti esperti, già protagonisti in campo nazionale ed internazionale, e giovani che siamo sicuri si faranno conoscere nel prossimo futuro, daranno vita ad un giorno e mezzo di gare di altissimo livello. Da menzionare su tutti la presenza di Davide Marchello, Ivan Giovannoni, Giovanni Carraro, Giovanni Caserta, Davide Dalla Costa, Daniele Momoni, Claudio Faraci, Pietro Paolo Sarpe, Martina Cenci, Francesco Caroletta e l’astro nascente del nuoto umbro, la ranista Lucrezia Mancini.
Ricordiamo che la manifestazione sarà a porte chiuse e che potrà essere seguita in streaming sui nostri canali social e sul nostro sito web.
Risultati in diretta anche sull’App AquatiX
Per tutte le società, comunichiamo che sarà a disposizione per lo staff e gli atleti oltre alla zona riservata sul bordo vasca, anche una sala al piano inferiore che sarà allestita come area “lounge” dove poter seguire l’andamento delle gare attraverso un monitor così da liberare spazio sul bordo vasca.
La vaschetta sarà sempre a disposizione.
Grazie all’aggiunta dei riscaldamenti intermedi nella giornata di sabato e domenica mattina, è consigliabile il suo utilizzo per il solo defaticamemto.
Scarica modalità per il catering
Visualizza pianta impianto natatorio per gestione dei flussi
Scarica Batterie Sabato Pomeriggio
Scarica Batterie Domenica Mattina
Scarica Batterie Gare Lunghe Domenica Pomeriggio
VISUALIZZA LE DIRETTE